Richiesta di accesso atti - Consiglieri comunali

Consiste nel diritto per i consiglieri comunali di ottenere dagli uffici comunali tutte le notizie e le informazioni in loro possesso utili all’espletamento del proprio mandato.

Consiglieri comunali

Presentare richiesta scritta al protocollo comunale utilizzando i modelli allegati (o richiedendo gli stessi all´ufficio protocollo). Per le modalità di presentazione si veda la scheda del procedimento ‘Presentazione atti protocollo.

Essere consigliere comunale in carica e la modulistica compilata

L’accesso agli atti che si ritengono utili all’espletamento del proprio mandato.

La richiesta verrà evasa entro 7 giorni dal ricevimento della richiesta al protocollo.

Ultimo aggiornamento: 25/03/2024, 16:18