Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale

NOTIZIE 18 OTT 2024

Avviso chiusura Uffici Demografici e Biblioteca sabato 2 novembre 2024

Si avvisa che sabato 2 novembre 2024 gli uffici demografici e la biblioteca rimarranno chiusi. E’ garantita la reperibilità dei servizi demografici dalle ore 10,00 alle ore 12,00 al numero 3351028882 esclusivamente per denunce di morte e denunce di nasci

Esplora tutte le novità

immagine simbolo riciclo
AVVISI 25 SET 2024

Centro Multiraccolta-Sospensione temporanea conferimento rifiuti elettronici raggruppamenti R1 e R2

Sospensione temporanea conferimenti elettrodomestici R1-R2 Centro Multiraccolta

Camminata Icore
COMUNICATI 18 OTT 2024

Io rispetto: una marcia per rompere il silenzio

Il Centro Antiviolenza Icore di Marnate organizza la consueta Camminata amatoriale dal nome "Io rispetto: una marcia per rompere il silenzio", domenica 27 ottobre 2024.

NOTIZIE 17 OTT 2024

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 DIPENDENTE DELL’AREA DEI FUNZIONARI – PROFILO PROFESSIONALE “FUNZIONARIO DI POLIZIA LOCALE”

Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 dipendente dell’area dei funzionari – profilo professionale “FUNZIONARIO DI POLIZIA LOCALE”.

NOTIZIE 17 OTT 2024

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 DIPENDENTE DELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI – PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI E CONTABILI”

Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 dipendente dell’area degli istruttori – profilo professionale “ISTRUTTORE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI E CONTABILI”.

Borse-di-studio

Premiazione studenti meritevoli 2023/2024

L’Amministrazione comunale intende consegnare un riconoscimento agli studenti che si sono distinti nell’anno scolastico 2023/2024

5-per-mille
AVVISI 27 GIU 2024

Destinazione cinque per mille - Fondi trasferiti nell'anno 2023

Destinazione quota Cinque per mille dell'IRPEF a sostegno delle attività sociali

Stemma-Comune-FO (1)
AVVISI 23 SET 2024

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale

Dal 1 al 31 ottobre sarà possibile presentare la domanda di iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale.

21 OTT 2024

APERTURA STRAORDINARIA DEL CIMITERO IN OCCASIONE DELLA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI

DA VENERDÌ 25.10.2024 A DOMENICA 03.11.2024 IL CIMITERO SARÀ APERTO TUTTI I GIORNI DALLE ORE 7,00 ALLE ORE 19,00

Stemma-Comune-FO (1)