Richiesta Autorizzazione Posa Specchio Parabolico

Richiesta autorizzazione all’installazione di uno specchio parabolico ad uso privato.

A tutti i cittadini

Il cittadino che abbia la necessità di installare uno specchio parabolico all’uscita di un accesso privato (carrabile o rientranza privata) in cui la visibilità è ridotta, deve presentare richiesta di autorizzazione contemporaneamente alla richiesta di autorizzazione al passo carrabile, se non già autorizzato, mediante l’apposito modulo direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Fagnano Olona, negli orari di apertura, o tramite pec.

Il cittadino dovrà presentare l’apposito modulo di richiesta unitamente al documento di identità all’Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura, o tramite pec alla pec comunale: protocollo.fagnanoolona@legalmail.it

Modulo di richiesta e copia del documento d’identità.

Autorizzazione all’installazione, a proprie spese, di uno specchio parabolico.

L'autorizzazione o l'eventuale diniego verrà rilasciato entro trenta giorni dalla richiesta.

N. 2 marche da bollo.

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024, 10:51