Richiesta Ordinanza per Modifica della Circolazione Stradale

Ogni volta che i lavori o le attività rendano necessario modificare il normale flusso della circolazione stradale è obbligo richiedere apposita ordinanza.

A tutti coloro che hanno la necessità di modificare temporaneamente la circolazione stradale.

Descrizione

Quando la sede stradale viene interessata per occupazioni, manomissioni, lavori, etc. che comportano la modifica della circolazione stradale, l’interessato deve presentare richiesta di emissione di apposita ordinanza all’Ufficio Protocollo del Comune, almeno dieci giorni prima. A seguito dell’istanza verrà pubblicata all’Albo Pretorio on line la relativa ordinanza o verrà comunicato l’eventuale diniego. Qualora la modifica della circolazione stradale sia necessaria per esigenze legate all’occupazione suolo pubblico sarà necessaria anche la relativa richiesta di occupazione suolo pubblico.

L’interessato deve presentare la richiesta utilizzando l’apposito modulo all’Ufficio Protocollo del Comune di Fagnano Olona, negli orari di apertura, o tramite pec alla pec: protocollo.fagnanoolona@legalmail.it

Modulo di richiesta e copia del documento di identità.

Emissione dell’ordinanza di modifica temporanea della circolazione stradale.

La richiesta deve essere formalizzata almeno sette giorni lavorativi prima dell'evento.

Nessuno.

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024, 11:11