Occupazione Suolo Pubblico per Partiti e-o Associazioni

L’occupazione di spazi ed aree pubbliche per l’installazione di gazebo, banchetti, etc., per propaganda, per attività di promozione sociale

Ai partiti politici ed alle Associazioni di volontariato che intendono occupare uno spazio o area pubblica per l’installazione di gazebo, banchetti, etc., per propaganda, per attività di promozione sociale.

L’interessato che vuole occupare uno spazio o un’area pubblica per l’installazione di gazebo, banchetti, etc., per propaganda, per attività di promozione sociale deve fare richiesta di rilascio di concessione suolo pubblico. La richiesta deve essere effettuata tramite il sito comunale “istanze on line” tramite spid o carta d’identità elettronica, almeno sette giorni prima (lavorativi). L’occupazione potrà essere effettuata solo dopo aver ottenuto la concessione, in difetto verrà sanzionata ai sensi del Codice della Strada.

L’interessato dovrà presentare tramite il sito comunale “istanze on line” tramite spid o carta d’identità elettronica.

Presentare la richiesta accedendo al sito comunale “istanze on line”.

Concessione di occupazione suolo pubblico per l’installazione di gazebo, banchetti, etc. per propaganda, per attività di promozione sociale.

La richiesta deve essere formalizzata almeno sette giorni lavorativi prima dell'occupazione.

Nessun costo.

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024, 13:53