Dettagli della notizia

Il Comune di Fagnano Olona segnala la disponibilità a dare in concessione, a titolo gratuito, alcuni spazi.

Data di pubblicazione:

16 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Il Comune di Fagnano Olona segnala la disponibilità a dare in concessione, a titolo gratuito, alcuni spazi di seguito descritti da utilizzarsi per l’organizzazione di una proposta estiva multisport per bambini ed adolescenti di età compresa tra 6 e i 17 anni.
È stata individuata la struttura scolastica da utilizzare per la realizzazione di progetti nel plesso “Salvatore Orrù” di via Pasubio, 10, per la porzione di edificio evidenziata nell’allegata planimetria, per il periodo dal 1 luglio al 31 agosto 2024.
Il presente Avviso viene indetto al fine di individuare soggetti del Terzo Settore che manifestino il proprio interesse a fruire degli spazi oggetto dell’istruttoria pubblica.

L’istanza dovrà pervenire, utilizzando la modulistica allegata (modulo A istanza di partecipazione, modello di autocertificazione dei requisiti) oltre al progetto di massima della proposta multisport –  a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.fagnanoolona@legalmail.it entro le ore 13:00 del giorno 20.05.2024

Ultimo aggiornamento: 18/04/2024, 17:51