Il Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile del Comune di Fagnano Olona ha un nuovo coordinatore operativo.
Si tratta di Davide SASSI volontario all’interno del gruppo stesso e già vice coordinatore operativo. SASSI è stato nominato con decreto del Sindaco Marco BAROFFIO e subentra a Simone ZONIN, dal 2019 coordinatore operativo del Gruppo, al quale va il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale per la preziosa opera svolta in questi anni.
Il Sindaco ha nominato anche un nuovo vice coordinatore operativo, Marco BROGIOLI, volontario da diversi anni all’interno del Gruppo.
Ai nuovi coordinatore operativo e vice coordinatore operativo del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile del Comune di Fagnano Olona l’Amministrazione Comunale porge sincere congratulazioni con l’auspicio di una proficua collaborazione.