22 Febbraio 2024

Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona ha pubblicato, sul proprio sito istituzionale, “avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, tempo pieno o parziale, personale con qualifica di “Assistente Sociale”, livello 3°S – C.C.N.L. – Uneba”.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona, a mezzo PEC, entro le ore 12.00 dell’11 marzo 2024.

Per ulteriori informazioni consultare il seguente link: http://www.aziendaspecialemedioolona.it/news/1/1/430/

La documentazione è allegata alla presente notizia.

Ultimo aggiornamento: 18/04/2024, 16:27