Alle Società e/o Gruppi sportivi e/o Associazioni affiliati al CONI o ad associazioni nazionali comunque riconosciute e/o regolarmente iscritti all’albo comunale nella sezione sportiva, che svolgono la propria attività per i giochi di squadra e per la preparazione fisica personale di gruppo o individuale.
Le associazioni, operanti sul territorio di Fagnano Olona, che intendono utilizzare una delle palestre comunali per un evento straordinario – Palamarino di via De Amicis, palestra delle scuole “S. Orrù” e palestra delle scuole “G. Rodari” – devono presentare regolare domanda all’ufficio sport del comune.
Per richiedere l´utilizzo straordinario di una palestra è necessario presentare il modulo di richiesta di utilizzo occasionale palestra indicando la palestra che si intende utilizzare, la data, gli orari e l’evento per il quale si utilizzerà l´immobile comunale. Eventuali variazioni di utilizzo e/o disdetta dello stesso, devono essere tempestivamente comunicate all’ufficio sport.
Il modulo di richiesta di utilizzo occasionale palestra deve essere presentato in formato cartaceo o tramite e-mail al Protocollo comunale, come da modello predisposto dall’Ufficio, almeno quindici giorni prima della data dell´evento, indicando la palestra che si intende utilizzare, la data, gli orari e l’evento per il quale si utilizzerà l´immobile comunale.
Essere un’associazione sportiva dilettantistica, una società o un gruppo sportivo
Si ottiene l’autorizzazione ad utilizzare le palestre comunali per l’evento di che trattasi.
Presentare la domanda almeno quindici giorni prima della data dell´evento.
La richiesta verrà evasa dall’ufficio in dieci giorni.
L’ufficio esaminerà la domanda pervenuta e verificherà la regolarità della stessa.
I costi di utilizzo sono quelli di cui alla vigente deliberazione di determinazione delle tariffe dei servizi comunali.