L’area feste è a disposizione di cittadini, gruppi politici e associazioni che ne facciano richiesta per manifestazioni pubbliche o private, purché non contrarie all’ordine pubblico, alla morale, al decoro e alle vigenti disposizioni di legge
Cittadini, gruppi politici e associazioni.
Gli interessati all’uso dell’area feste devono presentare al protocollo comunale, anche tramite mail, motivata domanda di concessione con il modello di seguito allegato.
Occorre presentare:
-domanda di utilizzo come da modello allegato
-documento d’identità del richiedente.
A seguito della presentazione della domanda il Servizio Lavori Pubblici rilascia, indicativamente entro 7 giorni lavorativi, apposito provvedimento di concessione.
La richiesta deve essere presentata almeno 30 giorni prima dell’evento, ma non prima di 90 giorni dalla data richiesta per le manifestazioni private e 180 giorni per le manifestazioni pubbliche, ai sensi dell’art. 4 del vigente Regolamento di concessione e utilizzo dell’area feste.
L’utilizzo dell’area feste è subordinato al pagamento di una somma di € 300,00 a titolo di caparra contestualmente alla presentazione della domanda, che sarà detratta dalle somme dovute a titolo di tariffa per l’utilizzo o di costi aggiuntivi (per pulizie e consumi), di € 1.000,00 a titolo di cauzione, a
garanzia di eventuali danni agli impianti ed alla struttura e al pagamento delle tariffe definite annualmente con deliberazione di Giunta Comunale.
L’utilizzo dell’area feste è subordinato al pagamento delle tariffe, nonché al rispetto del vigente Regolamento di concessione e utilizzo dell’area feste e della relazione tecnica, visionabili nei documenti allegati.