Richiesta utilizzo area feste

L’area feste è a disposizione di tutti i cittadini, gruppi politici ed associazioni che ne facciano richiesta per lo svolgimento di manifestazioni pubbliche, purché non contrarie all’ordine pubblico e alle vigenti disposizioni di legge.

Gli interessati devono presentare regolare e motivata domanda di utilizzo, sul modulo prestampato, e presentarla al protocollo comunale anche tramite mail, allegando un documento di identità del sottoscrittore.

La domanda di utilizzo deve essere presentata almeno 30 giorni prima dell´evento organizzato, ma non prima di 90 giorni dallo stesso, ai sensi dell´art. 4 del vigente regolamento di concessione ed utilizzo dell´area feste.

Alla richiesta si darà risposta indicativamente in sette giorni lavorativi. La concessione dell´area è subordinata alla presentazione di tutta la documentazione occorrente al rilascio dei permessi, così come meglio descritto nell´art. 4 del regolamento.

COSTI

Versamento di una cauzione di € 500,00. Le tariffe per l´uso sono annualmente stabilite con deliberazione della Giunta Comunale. Si veda allegato.

  • Documenti
Nome File Dimensione
area-feste-modulo-domanda.pdf 62 KB
tariffe-area-feste.pdf 60 KB
RELAZIONE-TECNICA.pdf 4 MB
REGOLAMENTO-AREA-FESTE-TESTO-COORDINATO.pdf 69 KB