National Coming Out Day

Dettagli della notizia

AGEDO Varese ODV, con il patrocinio del Comune di Fagnano Olona, organizza un evento gratuito per il "National Coming Out Day". Appuntamento sabato 11 ottobre alle 17:30 con il video "VITE" e toccanti testimonianze di genitori e figli.

Data di pubblicazione:

01 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

AGEDO Varese ODV e il Comune di Fagnano Olona invitano la cittadinanza a un pomeriggio dedicato al “National Coming Out Day” e all’importanza di essere se stessi.

L’evento, a ingresso gratuito, si terrà sabato 11 ottobre 2025, alle ore 17:30, presso la sede di AGEDO in via Vittorio Emanuele 4 a Fagnano Olona.

Il programma prevede la proiezione del video “VITE – Non c’è potere più grande di essere se stessi”, seguita da un momento di testimonianze dirette sul valore delle relazioni tra genitori e figli.

Un’occasione per celebrare l’inclusione e il supporto reciproco.

Maggiori informazioni nella locandina allegata.

Allegati

Date e orari

11
Ott
Inizio ore 17:30

National Coming Out Day

A cura di

Ultimo aggiornamento: 11/10/2025, 19:01
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Rating:
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Icona