Il Comune di Fagnano Olona segnala la disponibilità a dare in concessione, a titolo gratuito, alcuni spazi presso la Scuola […]

15 Maggio 2023

Il Comune di Fagnano Olona segnala la disponibilità a dare in concessione, a titolo gratuito, alcuni spazi presso la Scuola “Salvatore Orrù” di via Pasubio n. 10 per l’organizzazione di una proposta multisport per l’infanzia e l’adolescenza nell’estate 2023 per il periodo dal 10.07.2023 al 01.09.2023.

Il presente Avviso viene indetto al fine di individuare soggetti del Terzo Settore che abbiano interesse a fruire degli spazi individuati.

L’istanza dovrà pervenire a mezzo PEC entro le ore 12.00 del giorno 31.05.2023, utilizzando il modulo allegato “Modulo A”, all’indirizzo protocollo.fagnanoolona@legalmail.it.

Maggiori informazioni e modalità di partecipazione nell’allegato Avviso.

Ultimo aggiornamento: 16/04/2024, 12:01