Piu Vicina. La biblioteca dove non te l'aspetti. Rassegna di spettacoli per bambini.

Dettagli della notizia

Da domenica 23 novembre prende l'avvio una rassegna di tre spettacoli per bambini. Le date successive saranno domenica 30 e domenica 14 dicembre. Tutti gli spettacoli si terranno presso la sala pluriuso della Biblioteca Comunale Enzo Biagi.

Data di pubblicazione:

18 Novembre 2025

Tempo di lettura:

In collaborazione con il sistema bibliotecario Busto Arsizio-Ticino-Valle Olona, per tre domeniche  la biblioteca comunale “Enzo Biagi” ospiterà una rassegna di spettacoli per bambini.

Inizierà lo spettacolo di burattini “Ca Burat 2”, il 23 novembre alle ore 11.00, per bambini dai tre anni.

A seguire “Favole di pace” il 30 novembre alle ore 14.30 con letture per bambini dai tre anni.

E infine, il giorno 14 dicembre  “Alla ricerca di Babbo Natale”, laboratorio di esperimenti natalizi, per bambini dai quattro anni.

La partecipazione è libera e gratuita, è gradita la prenotazione telefonando al n. 0331616580 o scrivendo una mail all’indirizzo: biblioteca@comune.fagnanoolona.va.it

 

 

Allegati

Luoghi

Date e orari

23
Nov
Inizio ore 11:00

Teatro di burattini "Ca' Burat 2" Presso l'area esterna della biblioteca comunale "Enzo Biagi"

30
Nov
Inizio ore 14:30

Letture animate "Favole di pace".

14
Dic
Inizio ore 11:00

Laboratori didattici dai 4 anni "Alla ricerca di Babbo Natale" Presso l'area esterna della biblioteca comunale "Enzo Biagi"

A cura di

Ultimo aggiornamento: 20/11/2025, 15:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona