Avviso pubblico per la concessione in uso a titolo gratuito di spazi di proprietà comunale da destinare a sede di associazione

Avviso pubblico per la concessione in uso a titolo gratuito di spazi di proprieta’ comunale da destinare a luogo di aggregazione e intrattenimento e a sede di associazioni

29 Maggio 2024

La Giunta Comunale con deliberazione n. 52 del 06.05.2024 ha avviato le procedure per la concessione in uso gratuito degli spazi comuni dell’immobile di proprietà comunale sito in Via Vittorio Emanuele II al civico 4.

Gli spazi destinati alla concessione sono individuati all’Allegato Avviso e sono destinati alle associazioni prive di sede e che presenteranno idoneo progetto per la realizzazione, a titolo gratuito, di attività e momenti di incontro per cittadini anziani residenti.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 13:00 del 01 luglio 2024.

Tutte le informazioni relative alla presentazione della domanda e alla predisposizione del progetto sono reperibili nell’allegato avviso e nella relativa documentazione allegata.

Ultimo aggiornamento: 29/05/2024, 13:59