Avviso Pubblico per l’accesso agli interventi per le persone con disabilità grave - “Dopo di Noi”

28 Dicembre 2023

L’Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona ha pubblicato l’avviso pubblico per l’accesso agli interventi per le persone con disabilità grave – programma operativo regionale per la realizzazione degli interventi “DOPO DI NOI”.

Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio Servizi Sociali del comune di residenza previo appuntamento con l’Assistente Sociale dal giorno della pubblicazione e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

E’ possibile consultare l’avviso e scaricare la modulistica per la presentazione della domanda.

Ulteriori informazioni sono consultabili al seguente link

Ultimo aggiornamento: 13/02/2024, 17:57