Attivazione del servizio di raccolta differenziata rifiuti

Attivazione del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti e modalità esecuzione del servizio

Soggetti iscritti alla Tassa rifiuti (Tari)

Descrizione

L’attivazione del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti consente agli utenti di esporre i rifiuti prodotti suddivisi per tipologia al fine del ritiro domiciliare. Inoltre consente l’utilizzo della tessera sanitaria/ecocard per l’ingresso al Centro Multiraccolta comunale di via Nobile n. 18 ed il ritiro dei sacchi dai distributori automatici. E’ prevista anche la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata.

Copertura geografica

Territorio comunale

Le nuove utenze domestiche e attivita’ produttive devono iscriversi alla Tassa rifiuti (Tari) presso la Ge.a.s.c. in Via Rosmini n. 8 (cortile interno) – Tel. 0331/362710 entro i termini temporali previsti dal Regolamento Tari vigente (previo appuntamento telefonico). Il modulo rilasciato da Ge.a.s.c. deve essere consegnato negli orari di apertura oppure inviato via mail all’Ufficio Tutela Ambiente del Comune per la successiva attivazione del servizio di raccolta rifiuti.

Modulo rilasciato da Ge.a.s.c. di avvenuta iscrizione alla Tari

Attivazione del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta, l’ accesso al Centro Multiraccolta comunale di Via Nobile n. 18 e la possibilita’ di ritiro del materiale per la raccolta differenziata

Iscrizione alla Tari comunale presso Ge.a.s.c.

Presentare il modulo rilasciato da Ge.a.s.c.all’Ufficio Tutela Ambiente del Comune

Ultimo aggiornamento: 08/04/2024, 15:19