Richiesta ritiro rifiuti ingombranti a domicilio

Servizio Di Ritiro A Domicilio Di Rifiuti Ingombranti

Utenze domestiche iscritte alla Tari

L’utente può richiedere a pagamento il ritiro di rifiuti ingombranti a domicilio (es. elettrodomestici, divani …) contattando la Società Agesp Spa

Territorio comunale

Contattare la Società Agesp Spa via Mail igiene.ambientale@agesp.it o al Numero Verde 800 178 973 (attivo da Lun a Sab 10.00/12-14.00/16.00) lasciando i propri recapiti per essere ricontattato e foto/descrizione del materiale da smaltire via Mail o Telefono. Agesp formulerà un preventivo indicando all’utente il costo e i dati per il bonifico bancario. A pagamento avvenuto si concorderà un appuntamento per il ritiro presso la propria abitazione che avverrà entro 7 giorni lavorativi dal pagamento. Il giorno stabilito esporre i rifiuti ingombranti sulla strada in corrispondenza del proprio numero civico dove il personale di Agesp Spa provvederà al ritiro nella fascia oraria concordata. Il personale di Agesp Spa non è autorizzato ad entrare nelle proprietà private e non può ritirare denaro. Non saranno ritirati rifiuti aggiuntivi per i quali non è stato pagato il servizio.

Richiesta ad Agesp Spa, pagamento del corrispettivo dovuto

Ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti

Servizio disponibile tutto l’anno

Quanto costa