Nulla Osta per Transito Saltuario dei Carrelli Elevatori

Per circolare su strada con un carrello elevatore occorre un’autorizzazione dal Dipartimento dei Trasporti Terrestri competente per territorio previo rilascio del nulla osta da parte del Comune.

Alle ditte che hanno necessità di far circolare sulla pubblica Via un carrello elevatore non immatricolato.

Per ottenere il nulla osta per la circolazione saltuaria di carrello elevatore, la ditta interessata deve fare richiesta di nulla osta al Comune di Fagnano Olona presentando l’apposito modulo in bollo corredato dalla scheda tecnica del carrello, copia del documento d’identità e n. 1 marca da bollo per il successivo nulla osta. Ottenuto il nulla osta il richiedente potrà presentare domanda al Dipartimento dei Trasporti Terrestri competente per territorio ai fini del rilascio dell’autorizzazione.

La ditta deve presentare la richiesta utilizzando l’apposito modulo corredato dagli allegati, ivi indicati, all’Ufficio Protocollo del Comune di Fagnano Olona, negli orari di apertura.

modulo di richiesta, scheda descrittiva del carrello elevatore, copia del documento d’identità, marca da bollo.

Il nulla osta al transito saltuario del carrello elevatore.

Il rilascio del nulla osta avverrà entro trenta giorni dalla richiesta.

N. 2 marche da bollo

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024, 10:59