L’Amministrazione comunale intende sostenere i nuclei familiari con figli minori, residenti nel Comune di Fagnano Olona, che hanno frequentato i centri estivi presenti sul territorio, tramite contributi economici a titolo di rimborso.
Ai cittadini di Fagnano Olona i cui figli hanno frequentato i centri estivi presente sul territorio fagnanese
L’Amministrazione comunale intende sostenere i nuclei familiari con figli minori, residenti nel Comune di Fagnano Olona, che hanno frequentato i centri estivi presenti sul territorio, tramite contributi economici a titolo di rimborso.
A tale riguardo la Giunta Comunale, con Deliberazione n. 101 del 31.7.2025, ha approvato i criteri di accesso per l’assegnazione di contributi per i centri estivi attivi sul territorio fagnanese.
Per la compilazione della domanda è necessario cliccare sull'apposito pulsante e riempire i campi richiesti.
La domanda è da presentarsi UNA per ogni figlio.
In caso di frequenza di più di un centro estivo è necessario allegare tutte le pezze giustificative oltre ad inserirne indicazione nell'apposito campo note.
La domanda va presentata tramite domanda online, è necessario SPID o CIE
I Requisiti per richiedere il contributo sono i seguenti:
Alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta di pagamento rilasciata dall’Ente gestore a conferma della frequenza e del pagamento del servizio con l'esclusione dei pasti consumati.
Verrà predisposta una graduatoria e il contributo verrà erogato in accordo.
Il contributo sarà riconosciuto nella misura del 100% della spesa sostenuta ed appositamente rendicontata per ogni quota settimanale (con l’esclusione dei pasti consumati e di eventuale quota d’iscrizione).
Il contributo potrà essere riproporzionato in relazione alle risorse disponibili e al numero di domande pervenute.
Si evidenzia che, in caso di riproporzione, il contributo minimo riconosciuto è pari ad € 25,00. Al di sotto di tale somma non verrà concesso alcun contributo.
La domanda va presentata entro il giorno 31.10.2025 alle ore 13:00
Successivamente verrà predisposta una graduatoria e il contributo verrà erogato in accordo.
Formato PDF (0.76 MB)
Formato P7M (0.22 MB)