Fondo per le non autosufficienze triennio 2022- 2024 - Misura B2. Avviso di accreditamento

Approvazione avviso pubblico pubblico per l'accreditamento di soggetti erogatori di interventi di assistenza diretta per la realizzazione dei progetti individuali previsti nelle misure B1 e B2 dell'Ambito di Castellanza.

Esplora tutte le novità

AVVISI 03 GIU 2024

NONNI IN JEANS

Evento di presentazione del progetto "Nonni in jeans" il giorno 06 giugno 2024 presso la biblioteca comunale

NOTIZIE 31 MAG 2024

Sono partite le indagini multiscopo indette dall'Istat "Famiglie e Soggetti Sociali" e "Cittadini e Tempo Libero"

Le rilevazioni hanno lo scopo di approfondire la conoscenza delle strutture e delle dinamiche familiari, e di analizzare aspetti rilevanti della qualità di vita delle persone relative alle modalità d'impiego del proprio tempo libero.

AVVISI 29 MAG 2024

Avviso pubblico per la concessione in uso a titolo gratuito di spazi di proprietà comunale da destinare a sede di associazione

Avviso pubblico per la concessione in uso a titolo gratuito di spazi di proprieta’ comunale da destinare a luogo di aggregazione e intrattenimento e a sede di associazioni

27 MAG 2024

AVVISO SVOLGIMENTO OPERAZIONI DI TAGLIO STRADA SULLE VIE COMUNALI DA PARTE DI OPEN FIBER

diritti in comune
AVVISI 23 MAG 2024

"DIRITTINCOMUNE" - 33° Anniversario della ratifica italiana della Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza

"DIRITTI IN COMUNE. DIRITTI sempre verdi per bambini e adolescenti" - 33° Anniversario della ratifica italiana della Convenzione ONU sui diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza.

opuscolo ats ministero salute lotta arbovirosi 2024_page-0001
NOTIZIE 14 MAG 2024

Misure di prevenzione e lotta delle arbovirosi

ATS Insubria ha reso disponibile materiale informativo con i consigli per la prevenzione delle malattie trasmesse dagli insetti es. zanzare, zecche (arbovirosi).

misura b2
NOTIZIE 13 MAG 2024

Logo patto educativo
NOTIZIE 29 APR 2024