Questionario Patto Educativo Territoriale

Invito alla compilazione del questionario

29 Aprile 2024

Tutti i cittadini sono invitati a rispondere ad un breve questionario sul Patto Educativo Territoriale.

Il Patto Educativo Territoriale è un modo di andare incontro ai bisogni educativi presenti nel territorio attraverso la collaborazione tra l’Amministrazione comunale e le realtà che, a diverso titolo, si occupano di educazione. Nasce dalla necessità e dalla opportunità di rendere il più possibile efficace l’offerta educativa attraverso la creazione di una rete educativa per il bene comune.

Questo breve questionario ha lo scopo di comprendere quali sono le aspettative che la popolazione di Fagnano Olona nutre nei confronti delle istituzioni scolastiche ed educative del territorio. Le tue risposte ci aiuteranno a meglio comprendere quali sono i bisogni e le aspettative per poter costruire le migliori soluzioni segnalate e proposte.

Di seguito il link al questionario: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdZ-yXATH95U9I0AfNiKhGYSOXNlm-mZmE6ZegEgg5mtxQo4g/viewform

Ringraziamo chi vorrà dedicare pochi minuti del suo tempo.

Ultimo aggiornamento: 29/04/2024, 15:50