Avviso esplorativo per la ricerca di sponsorizzazioni finanziarie per l’organizzazione di eventi culturali nel territorio del Comune di Fagnano Olona

12 Aprile 2024

L’Amministrazione comunale di Fagnano Olona intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto la sponsorizzazione finanziaria per l’organizzazione di eventi culturali nel territorio del Comune di Fagnano Olona.

La sponsorizzazione consisterà nel finanziamento dell’organizzazione di eventi culturali presso il Comune di Fagnano Olona da tenersi entro l’anno 2024.
Eventi quali spettacoli musicali o performance teatrali in occasione di particolari ricorrenze o per rassegne/festival e/o eventi stagionali (ad esempio festa d’autunno, festa di primavera).

In allegato la seguente documentazione:

Allegato A: Avviso di sponsorizzazione
Allegato B: istanza di partecipazione
Allegato C: bozza del contratto di sponsorizzazione

Le domande dovranno pervenire tramite PEC al protocollo del Comune all’indirizzo protocollo.fagnanoolona@legalmail.it entro il 31.10.2024.

Ultimo aggiornamento: 12/04/2024, 08:28