Domande frequenti

Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste di assistenza dei cittadini.

Demografici

È necessario fissare un appuntamento con l’Ufficio Servizi Demografici attraverso l’apposita agenda online o telefonando il lunedì dalle 15:00 alle 16:00 e il martedì e
il giovedì dalle 9:00 alle 10:00 al numero 0331616511.

Certificazioni anagrafiche

Si, qualora per il certificato richiesto sia prevista l’esenzione dall’imposta di bollo, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo demografici@comune.fagnanoolona.va.it,
specificando i propri dati anagrafici e l’uso per il quale il certificato viene richiesto. È necessario allegare alla e-mail anche copia di un documento di riconoscimento.

Certificazioni anagrafiche

Si, attraverso il sito dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) effettuando l’accesso con Spid, Carta d’Identità Elettronica, Tessera Sanitaria (TS)/
Carta Nazionale dei Servizi (CNS), o eIDAS.

Certificazioni anagrafiche
Certificazioni di Stato Civile

I certificati anagrafici sono soggetti al bollo, pertanto il giorno dell’appuntamento sarà necessario fornire una marca da bollo da € 16,00; per verificare i casi di esenzione,
si rimanda alla pagina dedicata.

Certificazioni anagrafiche

Generali

Lavori pubblici e manutenzioni

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona