Segnalazione Punti Luce Spenti

Servizio attivo

Consente ai cittadini di segnalare la presenza di punti luce dell’illuminazione pubblica spenti sul territorio comunale.


A chi è rivolto

A tutti i cittadini.

Come fare

Occorre compilare il modello allegato e consegnarlo all’Ufficio protocollo del Comune negli orari di apertura oppure trasmetterlo via e-mail all’indirizzo indicato nel modello stesso.

Cosa serve

Nella segnalazione devono essere indicati obbligatoriamente il numero identificativo del palo (etichetta posizionata in verticale sul palo o nelle immediate vicinanze del punto luce), il nome della via e in numero civico adiacente al palo.

Cosa si ottiene

La segnalazione viene inoltrata ad Enel entro 2 giorni lavorativi dalla presentazione.

Tempi e scadenze

I cittadini sono invitati a presentare o inviare la segnalazione il più presto possibile.

La segnalazione viene inoltrata ad Enel entro 2 giorni lavorativi dalla presentazione al Comune.

Accedi al servizio

In alternativa i cittadini possono presentare la segnalazione on line accedendo previa registrazione al "Portale servizi on line" presente sul sito internet del comune.

Documenti

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 10/05/2024, 09:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona