Ritiro tessere elettorali in vista delle elezioni del Parlamento Europeo dei giorni 8 e 9 giugno

Per coloro che abbiano smarrito la propria tessera elettorale o che abbiano esaurito i diciotto spazi riservati alla certificazione dell’avvenuta partecipazione alle votazioni, è già possibile richiedere una nuova tessera elettorale.

22 Aprile 2024

Al fine di evitare lunghe code d’attesa negli uffici nei giorni immediatamente precedenti o coincidenti a quelli delle relative alle elezioni politiche, si invitano gli elettori del Comune di Fagnano Olona a controllare che la propria tessera elettorale non sia smarrita o che non abbia esaurito i diciotto spazi riservati alla certificazione dell’avvenuta partecipazione alle votazioni.

Al fine di evitare assembramenti, l’interessato dovrà presentarsi personalmente, o tramite persona delegata, previo appuntamento telefonico da fissare al numero 0331/616511 o tramite l’agenda elettronica del sito istituzionale del comune.
In caso di tessera esaurita sarà necessario presentare allo sportello, in visione, la propria tessera; in caso di tessera smarrita, dovrà essere compilata allo sportello apposita dichiarazione.

Per il ritiro della tessera (a seguito di ricezione della lettera-invito spedita per posta dall’Ufficio Elettorale ovvero perché mai ritirata) sarà necessario consegnare la vecchia tessera in possesso (in caso di smarrimento della vecchia tessera, dovrà essere compilata apposita dichiarazione allo sportello).

Esclusivamente nei seguenti giorni e orari sarà possibile il ritiro della tessera elettorale SENZA APPUNTAMENTO
• Venerdì 7 giugno dalle ore 9,00 alle ore 18,00
• Sabato 8 giugno dalle ore 9,00 alle ore 18,00
• Domenica 9 giugno dalle ore 7,00 alle ore 23,00

In ogni caso, si invitano gli elettori a verificare per tempo la propria tessera elettorale evitando di concentrare le richieste nei giorni sopra indicati.

Ultimo aggiornamento: 22/04/2024, 13:06