Premiazione studenti meritevoli 2023/2024

L’Amministrazione comunale intende consegnare un riconoscimento agli studenti che si sono distinti nell’anno scolastico 2023/2024

17 Ottobre 2024

È intenzione della Giunta comunale consegnare, nel corso di una cerimonia, un riconoscimento neodiplomati con il massimo dei voti (100/100 o 100/100 e lode) e ai neolaureati (sia laurea triennale che magistrale). Questi ultimi potranno, nel corso della cerimonia, lasciare una copia della propria tesi di laurea in dono alla biblioteca comunale, che la conserverà in una sezione appositamente creata.

I nominativi di coloro che hanno i requisiti sopra indicati e volessero partecipare alla cerimonia dovranno essere comunicati all’Ufficio Cultura del Comune entro il 30 novembre 2024, compilando il modulo di domanda allegato.

Ultimo aggiornamento: 17/10/2024, 09:43