Emergenza caldo

Al fine di prevenire il disagio connesso alle elevate temperature estive, ATS dell’Insubria invita la popolazione fragile a seguire una serie di indicazioni per affrontare al meglio il periodo estivo

11 Luglio 2024

Nell’ ambito degli interventi rivolti alla popolazione fragile e finalizzati a prevenire il disagio connesso alle elevate temperature estive, ATS dell’Insubria invita a seguire una serie di indicazioni per affrontare al meglio il periodo estivo e gestire adeguatamente l’emergenza caldo.

Collegandosi qui ,sul sito internet di ATS Insubria, il cittadino potrà accedere ad una sezione informativa dalla quale sarà possibile scaricare una serie di opuscoli in cui sono ampiamente descritte le  norme comportamentali per prevenire il disagio derivante dal calore.

Collegandosi qui è invece possibile accedere al sito della Regione Lombardia e a quello del Ministero della Salute e consultare linee guida illustrate a tema ed in particolare:

Inoltre,  collegandosi qui è possibile consultare il bollettino realizzato da ARPA Lombardia che monitora gli aggiornamenti climatici quotidiani, ove è riportata la condizione di disagio da calore nel territorio delle province regionali, registrata nel giorno in corso e in quello precedente nonché quella prevista nei due giorni successivi

Ultimo aggiornamento: 11/07/2024, 18:04