Civiche Benemerenze 2024 – Premio A Bon Fin

L’Amministrazione comunale, come ogni anno in occasione della Festa Patronale di San Gaudenzio, intende conferire le Civiche Benemerenze a coloro che abbiano in qualsiasi modo giovato e reso onore al Comune di Fagnano Olona.

09 Settembre 2024

L’Amministrazione comunale, interprete dei desideri e dei sentimenti della cittadinanza, intende  premiare coloro che, con opere concrete nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’industria, delle professioni e del lavoro, della scuola, dello sport, del volontariato sociale, nonché con gesti di coraggio e abnegazione civica, abbiano in qualsiasi modo giovato e reso onore al Comune di Fagnano Olona, sia rendendone più alto il prestigio attraverso la loro personale virtù, sia servendone con disinteressata dedizione le singole istituzioni o promuovendo iniziative di interesse comune per i cittadini.

Sono destinatari delle civiche benemerenze i cittadini di Fagnano Olona, singoli od organizzati in associazioni, comitati, enti, istituzioni o società.

Le proposte di concessione possono essere inoltrate da singoli cittadini, dalle Istituzioni, Associazioni ed Enti presenti sul territorio di Fagnano Olona e devono essere presentate al protocollo comunale entro le ore 18.00 di giovedì 10 ottobre.

In allegato l’Avviso, approvato con Decreto del Sindaco n. 13 del 9 settembre 2024, e il modello di domanda.

Regolamento per la concessione delle civiche benemerenze

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 48 del 18.5.2011 è stato approvato l’allegato regolamento, modificato con deliberazione del Consiglio comunale n. 105 del 28.9.2022.

MODELLO proposta benemerenza 2024

x-ole-storage - 31 kb