Avviso Pubblico per il Rilascio del Contrassegno della Sosta nei Parcheggi Rosa Comunali

Riservati ai veicoli al servizio delle donne in stato di gravidanza o di genitori con bambini di età non superiore ai due anni.

19 Giugno 2023

Si rende noto che in esecuzione alla Delibera della Giunta Comunale n.64/2023, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso sarà possibile presentare domanda per il rilascio del contrassegno della sosta nei parcheggi rosa comunali riservati ai veicoli al servizio delle donne in stato di gravidanza o di genitori con bambini di età non superiore ai due anni. I moduli di domanda potranno essere scaricati dal sito internet del Comune, e sono disponibili presso il Settore Polizia Locale e Suap, piazza Matteotti,5 negli orari di apertura al pubblico.

Ultimo aggiornamento: 18/04/2024, 16:11