PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA - Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell'incarico di rilevatore di Censimento

E' stato pubblicato l'avviso per la formazione di una graduatoria per il conferimento dell'incarico di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione 2024, che si terrà dal 6 ottobre al 23 dicembre 2024.

08 Giugno 2024

La selezione pubblica è volta alla formazione di una graduatoria per il conferimento di n. 10 incarichi di rilevatore di Censimento Generale della Popolazione 2024.
Requisiti, modalità e termini per la presentazione della domanda sono dettagliati nell’allegato avviso; per la redazione della domanda di partecipazione si rimanda al relativo schema allegato.

Giu
Inizio ore 13:15

Pubblicazione avviso per rilevatori censimento

Lug