Da venerdì 3 a domenica 5 luglio, l’Area Feste di Via De Amicis a Fagnano Olona si accenderà con la manifestazione “A Tutta Birra”, organizzata dall’associazione CuoriKonnessi.
Saranno tre giorni all’insegna di buona birra, ottimo cibo, bella gente e grandi emozioni. L’aspetto più importante dell’iniziativa risiede nel suo scopo solidale: tutto il ricavato delle serate sarà infatti interamente devoluto in beneficenza. Inoltre, durante la festa sarà attiva una speciale lotteria che metterà in palio una splendida Opel Corsa GS!
Questo il ricco programma dei concerti serali che animeranno il palco:
-
GIORNO 1 – Venerdì: Si parte alla grande con i Max Mania, la travolgente tribute band dedicata agli 883 e a Max Pezzali.
-
GIORNO 2 – Sabato: Spazio al rock italiano con Kikko e la Combricola del Blasco, la storica tribute band di Vasco Rossi.
-
GIORNO 3 – Domenica: Gran finale a tutto ritmo con la Safari Band, pronta a far ballare l’intera area feste con il suo tributo a Jovanotti.