Regolamento sull’ordinamento degli Uffici e dei Servizi

Approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 175 del 20 dicembre 2010

Modificato con deliberazione del Commissario straordinario con i poteri della Giunta comunale n. 62 del 18 luglio 2013

Con deliberazione della Giunta comunale n. 124 del 17.12.2014 è stato approvato il Regolamento sui criteri per lo svolgimento di incarichi esterni da parte dei dipendenti comunali – Appendice al Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi.

Modificato con deliberazione della Giunta comunale n. 8 del 30 gennaio 2015

Modificato con deliberazione della Giunta comunale n. 53 del 10 aprile 2017

Modificato con deliberazione della Giunta comunale n. 108 del 02 luglio 2018

Modificato con deliberazione della Giunta comunale n. 208 del 18 dicembre 2018

  • Documenti
Nome File Dimensione
REGOLAMENTO-uffici-e-servizi-testo-coordinato-2018-parte-seconda.pdf 225 KB