PGT

APPROVAZIONE PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO:

Si rende noto che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 19 del 30.06.2014, esecutiva ai sensi di legge, è stato approvato il PGT (BURL n. 47 del 19.11.2014).

La deliberazione e i suoi allegati sono depositati in libera visione al pubblico nella segreteria dell’Ufficio Edilizia Privata ed Urbanistica negli orari di apertura al pubblico e pubblicati sul sito informatico del comune nella sezione Amministrazione trasparente/Pianificazione e governo del Territorio per tutto il periodo di validità.

APPROVAZIONE VARIANTE PAZIALE PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO:

Si rende noto che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 32 del 11.04.2016, esecutiva ai sensi di legge, è stata approvata la variante parziale al PGT vigente (BURL n. 36 del 07.09.2016).

La deliberazione e i suoi allegati sono depositati in libera visione al pubblico nella segreteria dell’Ufficio Edilizia Privata ed Urbanistica negli orari di apertura al pubblico e pubblicati sul sito informatico del comune nella sezione Amministrazione trasparente/Pianificazione e governo del Territorio per tutto il periodo di validità.