Richiesta utilizzo palestre per stagione sportiva

Le associazioni sportive dilettantistiche, operanti sul territorio di Fagnano Olona, che intendono utilizzare le palestre comunali per un’intera stagione sportiva (Palamarino di via De Amicis, palestra delle scuole “S. Orrù” e palestra delle scuole “G. Rodari”) devono presentare regolare domanda all’ufficio sport del comune.

Le associazioni presentano la richiesta di utilizzo di una o più palestre, indicando i giorni e gli orari di utilizzo delle stesse, tenendo presente che dal lunedì al venerdì negli orari di lezione le palestre sono occupate dagli alunni dell´Istituto comprensivo statale per le lezioni di educazione motoria. Nel modulo di domanda si dovranno altresì indicare i periodi di sospensione dell´utilizzo. La domanda è valida per un´unica stagione sportiva. Deve essere ripresentata ogni anno. Ogni variazione di fruizione deve essere tempestivamente comunicata all’ufficio.

Il termine di presentazione della domanda è il 30 giugno per la stagione sportiva successiva.

Tutte le domande pervenute nei termini al protocollo comunale vengono esaminate dall’ufficio che le valuterà sulla base dei criteri stabiliti nell´art. 7 del vigente regolamento di utilizzo. Le concessioni valgono per una stagione sportiva compresa tra il 1° settembre ed il 31 agosto dell´anno successivo.

I costi di utilizzo sono quelli di cui alla vigente deliberazione di determinazione delle tariffe dei servizi comunali, di cui si allega stralcio.

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Modulo-richiesta-utilizzo-palestra.pdf 49 KB