Richiesta Utilizzo Area Feste

  • Servizio attivo

L’area feste sita in via De Amicis n. 97 è a disposizione di cittadini, gruppi politici e associazioni che ne facciano richiesta per lo svolgimento di manifestazioni pubbliche, purché non contrarie all’ordine pubblico e alle vigenti disposizioni di legge


A chi è rivolto

Cittadini, gruppi politici e associazioni.

Come fare

Gli interessati all’uso dell’area feste devono presentare al protocollo comunale, anche tramite mail, motivata domanda di concessione con il modello di seguito allegato.

Cosa serve

Occorre presentare:
-domanda di utilizzo come da modello allegato
-documento d’identità del richiedente.

Cosa si ottiene

A seguito della presentazione della domanda il Servizio Lavori Pubblici rilascia, indicativamente entro 7 giorni lavorativi, apposito provvedimento di concessione.

Tempi e scadenze

La richiesta deve essere presentata almeno 30 giorni prima dell’evento organizzato (ma non prima di 90 giorni dallo stesso), ai sensi dell’art. 4 del vigente Regolamento di concessione e utilizzo dell’area feste.

Quanto costa

L’utilizzo dell’area feste è subordinato al pagamento di una somma di € 500,00 a titolo di cauzione a garanzia di eventuali danni agli impianti ed alla struttura, nonché al pagamento delle tariffe definite annualmente con deliberazione di Giunta Comunale.

Vincoli

L’utilizzo dell’area feste è subordinato al pagamento delle tariffe e al rispetto del vigente Regolamento di concessione e utilizzo dell’area feste, visionabili nei documenti allegati.

Accedi al servizio

Documenti

relazione tecnica

pdf - 4198 kb

tariffe

pdf - 50 kb

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Telefono

Ultimo aggiornamento: 28/02/2024, 09:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona