Richiesta di prenotazione compostiera a pagamento

Serve per prenotare una compostiera a pagamento.

La compostiera è un contenitore di plastica (quello a disposizione è da 400 litri circa) adatto a favorire la decomposizione della frazione umida dei rifiuti (scarti vegetali e alimentari) producendo il COMPOST da utilizzare come concime naturale.

La richiesta ha semplice valore di prenotazione di una compostiera. Le richieste saranno evase in ordine cronologico di presentazione sulla base delle effettive disponibilità del Comune (circa 15 compostiere/anno).

L’utente ritirerà direttamente la compostiera presso un esercizio convenzionato tramite apposito buono nominativo.

Occorre presentare il modulo compilato da parte del richiedente che dovrà essere residente nel territorio comunale. Il modulo può essere inoltrato: – direttamente all´Ufficio Tutela Ambiente negli orari di apertura al pubblico oppure via e-mail all´indirizzo riportato sul modulo.

La richiesta può essere presentata dal 1 gennaio al 30 aprile di ogni anno.

Le compostiere saranno messe a disposizione a partire dal mese di giugno di ogni anno.

Il costo è pari a Euro 43,90 (per l’anno 2020), ma potrà subire variazioni che saranno comunicate all´utente al momento della conferma telefonica della prenotazione (con l´occasione si comunicheranno anche le modalità di pagamento).

modulo-richiesta-compostiere-a-pagamento-2020.pdf 419 KB