Serve per richiedere la fornitura di carrellati a pagamento per la raccolta differenziata dei rifiuti (carta, vetro, umido) da parte di:
– utenze domestiche non condominiali (es. villette)
– utenze non domestiche (attività produttive, artigianali, commerciali)
Le attività di vendita alimentari, bar e ristorazione interessate a dotarsi di carrellati dovranno contattare direttamente l’Ufficio Tutela Ambiente.
Occorre presentare: – il modulo compilato da parte del richiedente – la fotocopia della ricevuta del versamento effettuato c/o Tesoreria comunale o tramite bonifico bancario. Il modulo e gli allegati sopraccitati potranno essere inoltrati: – direttamente all´Ufficio Tutela Ambiente negli orari di apertura al pubblico – via e-mail all´indirizzo riportato sul modulo.
La richiesta può essere presentata nel corso di tutto l´anno.
Il ritiro del/i carrellato/i richiesto/i potrà essere effettuato direttamente presso il Centro Multiraccolta di Via Nobile n. 18 nella giornata del SABATO, previo ritiro di apposito BUONO presso l´Ufficio Tutela Ambiente.
Il costo è pari ad Euro: 33,50 carrellato bianco (carta), 33,50 carrellato verde (vetro ), 27,72 carrellato marrone (umido) Le modalità di pagamento sono specificate nell´allegato B.