Richiesta di prenotazione carrellato a pagamento

Serve per richiedere la fornitura di carrellati a pagamento per la raccolta differenziata dei rifiuti (carta, vetro, umido) da parte di:

– utenze domestiche non condominiali (es. villette)

– utenze non domestiche (attività produttive, artigianali, commerciali)

Le attività di vendita alimentari, bar e ristorazione interessate a dotarsi di carrellati dovranno contattare direttamente l’Ufficio Tutela Ambiente.

Occorre presentare: – il modulo compilato da parte del richiedente  – la fotocopia della ricevuta del versamentoeffettuatoc/o tesoreria comunale o tramite bonifico bancario.  Il modulo e gli allegati sopraccitati potranno essere inoltrati: – direttamente all´Ufficio Tutela Ambiente negli orari di apertura al pubblico – via e-mail all´indirizzo riportato sul modulo – via fax al numero riportato sul modulo.

La richiesta può essere presentata nel corso di tutto l´anno.

Il ritiro del/i carrellato/i richiesto/i potrà essere effettuato direttamente presso il Centro Multiraccolta di Via Nobile nella giornata del SABATO, previo ritiro di apposito BUONO presso l´Ufficio Tutela Ambiente.

Il costo (stabilito per il 2020) è pari ad Euro: – 33,50 carrellato bianco (carta) – 33,50 carrellato verde (vetro e contenitori in alluminio/metallo) – 27,72 carrellato marrone (umido) Le modalità di pagamento sono specificate nell´allegato B.

MODULO-A-RICHIESTA-CARRELLATI-A-PAGAMENTO-2020.pdf 78 KB
MODULO-B-MODALITA-PAGAMENTO-carrellati-1-luglio-2019.pdf 319 KB