Richiesta di certificato di destinazione urbanistica

La richiesta di certificato di destinazione urbanistica serve per certificare la destinazione urbanistica dei terreni ricadenti sul territorio comunale.

La richiesta dovrà essere compilata utilizzando l´apposito modulo (vedi modello), allegando estratto mappa aggiornato ed identificativo delle aree interessate dal certificato.

Le sole richieste esenti da bollo, dovranno essere compilate ed inoltrate utilizzando l’applicativo on line sul portale Herald (home page del sito istituzionale del comune alla voce ISTANZE ON LINE).

Ai sensi dell´art. 30 comma 3 del D.P.R. n. 380/2001 entro 30 giorni dalla presentazione il certificato viene rilasciato a meno che il responsabile ritenga necessario interrompere il procedimento con la richiesta di integrazioni.

La domanda va presentata in bollo e al momento del ritiro dovrà essere apposta sul certificato una seconda marca da bollo, oltre i diritti di segreteria vigenti al momento del rilascio nel caso venga richiesto per atto notarile, mentre sarà in carta libera sia la richiesta che il certificato per tutti gli altri usi.

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