Installazione mezzi pubblicitari e rinnovo autorizzazioni

La richiesta di installazione mezzi pubblicitari è la richiesta che occorre fare per ottenere l’autorizzazione all’installazione di qualsiasi mezzo pubblicitario (insegne d’esercizio, cartelli pubblicitari, preinsegne ecc.) e per l’eventuale rinnovo delle autorizzazioni.

La richiesta dovrà essere compilata utilizzando l´apposito modulo (vedi modelli), allegando quanto previsto per legge e dal regolamento Comunale in essere.

La richiesta di autorizzazione deve essere presentata preventivamente all´installazione. La comunicazione va presentata all’Ufficio Tecnico Edilizia Privata.

Ai sensi del Regolamento comunale entro 60 giorni dalla presentazione l´autorizzazione viene rilasciata a meno che il responsabile ritenga necessario interrompere il procedimento con la richiesta di integrazioni o modifiche al progetto.

La domanda va presentata in bollo e al momento del ritiro dovrà essere apposta sull´autorizzazione una seconda marca da bollo, oltre i diritti di segreteria vigenti al momento del rilascio.

  • Documenti
Nome File Dimensione
2426^RICHIESTA-AUTORIZZAZIONE-IMPIANTO-PUBBLICITARIO.doc 32 KB
RICHIESTA-RINNOVO-AUTORIZZAZIONE-IMPIANTO-PUBBLICITARIO.doc 29 KB