Modulo iscrizione servizio internet

Il servizio internet fruibile da determinate postazioni installate in biblioteca consente di poter navigare nel web, scaricare e stampare files.

Ai sensi del vigente Regolamento, così come modificato con deliberazione del commissario prefettizio n. 37 del 12 giugno 2013, per accedere al servizio internet è necessario prima prenderne visione (giacente presso la biblioteca e consultabile su questo sito nella sezione “Statuto e regolamenti”), compilare l´apposito modulo che sarà consegnato dalla bibliotecaria e sottoscriverlo, così impegnandosi a rispettare le norme elencate nel regolamento. Nel caso l´utilizzatore del servizio sia un minore, un genitore dovrà compilare la parte del modulo appositamente riservata. I ragazzi che non abbiano ancora compiuto i 14 anni, devono accedere al servizio internet accompagnati da un adulto.

L´iscrizione non ha scadenza e può essere fatta in qualsiasi momento dell´anno. L´iscrizione al servizio internet non è legata all´iscrizione al servizio di prestito.

Una volta compilato e sottoscritto il modulo bisogna consegnarlo all´operatore della biblioteca. A questo punto si può utilizzare immediatamente il servizio, salvo indisponibilità delle postazioni. Ora è possibile navigare nel web anche con proprio PC portatile, tablet, smartphone poichè disponibile anche un servizio Wi-fi gratuito. E´ possibile accedere al servizio durante tutto l´orario di apertura al pubblico della biblioteca.

  • Documenti
Nome File Dimensione
2211^13-modulo-minorenni-internet.pdf 43 KB
3282^Modulo-iscrizione-servizio-internet-maggiorenni.pdf 184 KB
3755^TABELLA-TARIFFE-SERVIZIO-INTERNET.pdf 308 KB