Iscrizione sezione estiva scuola dellìinfanzia

E’ un servizio organizzato di norma dall’amministrazione comunale e viene svolto nella sede della scuola dell’infanzia statale di via Liserta. Per l’iscrizione viene predisposto apposito modulo dall’ufficio pubblica istruzione e distribuito esclusivamente ai frequentanti la scuola dell’infanzia statale. Solitamente il servizio si svolge durante il mese di luglio.

L’iscrizione al servizio viene di norma effettuata nel mese di giugno: sul modulo, scaricabile dal sito internet, è riportato il termine entro il quale dev’essere presentato al protocollo. L´ufficio pubblica istruzione provvederà successivamente a stilare la graduatoria di ammissione al servizio, i cui punteggi sono estrapolabili dal modulo di iscrizione, e comunicherà ESCLUSIVAMENTE agli utenti esclusi l´impossibilità alla frequenza.

L’iscrizione è valida all’atto della consegna al protocollo del comune: sia con consegna a mano, sia via mail che via fax (in questi due ultimi casi allegare documento di identità del sottoscrittore).

I costi sono annualmente stabiliti con deliberazione della Giunta Comunale. E´ possibile richiedere riduzioni proporzionali in base all’ISEE come da apposita tabella allegata (art. 20).