AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER INCARICO DI ASSISTENZA TECNICA PER LA TRASFORMAZIONE DEL ´DIRITTO DI SUPERFICIE´ IN ´DIRITTO DI PIENA PROPRIETA´´: PEEP DI VIA CORRIDONI – COMPARTO ´A´ BERGORO E PEEP DI VIA MONTELLO – CENTRO

Descrizione :

Il Comune di Fagnano Olona intende procedere all’affidamento di incarico di assistenza tecnica per la trasformazione del “Diritto di Superficie” in “Diritto di Piena Proprietà” relativamente al PEEP di Via Corridoni – Comparto “A” Bergoro, per n. 3 distinte assegnazioni e complessivi c.a. n. 96 alloggi ed al PEEP di Via Montello – Centro, per n. 4 distinte assegnazioni e complessivi c.a. n. 80 alloggi. Le convenzione relative alle assegnazioni risalgono agli anni ‘80.

In allegato: avviso di procedura comparativa.

Scadenza presentazione della domanda: venerdì 28 ottobre 2011, ore 12,00 protocollo comunale.

Ufficio Competente

UFFICIO EDILIZIA PRIVATA, RESIDENZIALE PUBBLICA E URBANISTICA