[15/10/2018] – MOSTRA FOTOGRAFICA

All’interno della manifestazione della Sagra della Zucca, che si terrà nel cortile del Castello Visconteo di Fagnano Olona domenica 21 ottobre, verrà ospitata dalle 9.00 alle 21.00 nella Sala Camino la mostra fotografica “Sguardi d’Azzardo”, realizzata con gli scatti più significativi dei partecipanti al concorso fotografico promosso nel 2016 dal progetto “LiberANDoci dall’overdose da gioco d’azzardo, finanziato da Regione Lombardia.
Tale concorso aveva voluto sollecitare fotografi professionisti ed amatoriali a fare emergere degli scatti che parlassero del loro modo di vedere l’Azzardo.
Sguardi a volte crudi, a volte pungenti, sempre profondi e mai banali, per puntare i riflettori su un fenomeno ormai non più trascurabile che sta mettendo in difficoltà molte famiglie. Per questo, i visitatori potranno lasciare anonimamente su un quaderno conservato vicino alle foto i loro commenti, testimonianze e pensieri suscitati dalle immagini.
La mostra è diventata itinerante ed è stata ospitata in diversi locali (bar, circoli,…) e Comuni del territorio della provincia di Varese.

ALLEGATI
LOCANDINA MOSTRA “SGUARDI D’AZZARDO”