[12/9/2018] – BANDO PER ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO COMUNALE PER IL TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO A.S. 2018/2019

L’amministrazione comunale ha ritenuto di contribuire ai costi del trasporto scolastico al fine di agevolare le famiglie degli studenti residenti nel comune che, durante l’anno scolastico 2018/2019, frequentano un istituto di scuola secondaria di secondo grado.
Per la verifica dei requisiti è possibile consultare il bando in allegato. Tutta la modulistica necessaria alla presentazione della domanda è scaricabile nella sezione “Come fare per…” – Pubblica istruzione e cultura – “Richiesta assegnazione contributo per trasporto scolastico scuole secondarie di secondo grado” o richiedibile direttamente all’ufficio pubblica istruzione del comune negli orari di apertura.
La domanda, corredata di tutti i documenti richiesti, dovrà essere consegnata entro le ore 12,30 di venerdì 12 ottobre 2018 al protocollo comunale, tramite fax (0331.616559) o mail (protocollo@comune.fagnanoolona.va.it) allegando un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

ALLEGATI
Bando