[16/5/2017] – AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D´INTERESSE DA PARTE DI IMPRESE ABILITATE ALLA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI TERMICI CIVILI

La Giunta Regionale con dgr n. 5825 del 18.11.2016 ha approvato gli indirizzi e le linee guida finalizzati a promuovere azioni per favorire il contenimento dei costi di manutenzione e controllo degli impianti termici civili a favore soprattutto delle fasce più deboli della popolazione al fine di ridurre la spesa.
Il Comune di Fagnano Olona, in attuazione delle linee guida regionali e del Piano d’Azione approvato con la delibera della Giunta Comunale n. 61 del 21.04.2017, intende individuare imprese, abilitate alla manutenzione ordinaria degli impianti termici civili, disposte ad effettuare uno sconto sul prezzo di listino degli interventi.
I soggetti interessati per poter partecipare dovranno presentare idonea domanda, secondo il modello allegato, e dichiarare la percentuale di sconto che verrà applicata sul costo di intervento effettuato presso i nulcei familiari segnalati dal Comune.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 18 del 15 Giugno 2017 secondo le modalità di partecipazione indicate nell’Avviso allegato. Successivamente l’ufficio provvederà a predisporre idoneo elenco contenente le imprese che applicheranno la massima % di sconto. Il nominativo dell’impresa verrà comunicato ai nuclei familiari interessati alla misura che dovranno poi sostenere i costi per la manutenzione ordinaria degli impianti e successivamente potranno ottenere il rimborso dall’Ente.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Servizi Sociali al numero telefonico 0331616549.

ALLEGATI
Avviso manifestazione d’interesse
Modulo di domanda di partecipazione