[3/3/2017] – BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI PARTE DEI LOCALI E DELLE PERTINENZE DI PROPRIETA´ COMUNALE DI VIA ROSMINI N. 8

E’ possibile richiedere l’uso di parte dei locali di proprietà comunale e delle relative pertinenze di Via Rosmini n. 8 secondo le indicazioni di cui al Bando allegato. Possono presentare la domanda le Associazioni in possesso dei requisiti di cui all’art. 3 del Bando e che operano, senza finalità di lucro, nelle seguenti attività: civile, sociale, culturale, ricreativa, sportiva e di tutela ambientale.
La concessione è a titolo gratuito in quanto l’uso costituisce vantaggio economico ai sensi dell’art. 12 della L. 241/1990; la durata è di anni 3 (tre).
Il Bando e i relativi allegati, tra cui il modulo di domanda, sono allegati alla presente news. E’ possibile scaricare la documentazione anche dalla sezione “Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici” dell’Amministrazione Trasparente cliccando qui.
Termine ultimo per la presentazione della domanda: ore 12.30 di venerdì 24 marzo 2017
La fase istruttoria verrà curata da apposita Commissione, nominata con atto dirigenziale, che valuterà tutte le domande pervenute entro il termine ed in possesso dei requisiti. Per accedere alla graduatoria sarà necessario raggiungere un punteggio minimo di 25.

ALLEGATI
Bando
Allegato A: planimetria catastale locale
Allegato B: planimetria catastale cantina
Allegato C: planimetria catastale autorimessa
Allegato D: uso degli spazi
Domanda di partecipazione