[29/3/2019] – PUNTO CLIENTE DI SERVIZIO INPS

Dal 01 Aprile 2019 sarà attivo presso lo sportello Front Office del Comune un Punto Cliente di Servizio INPS. Lo sportello sarà aperto tutti i LUNEDI’ dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
Presso lo sportello sarà possibile richiedere i seguenti servizi, meglio descritti nell’allegata presentazione:
– Estratto Contributivo
– Pagamenti Prestazioni
– CU
– Mod. O bis M
– DOMUS.
Per i servizi di cui sopra lo Sportello provvederà a rilasciare la stampa dei dati contenuti nella banca dati dell’INPS. Per ulteriori ed eventuali chiarimenti sulle singole situazioni personali, invece, sarà necessario rivolgersi direttamente agli sportelli INPS.
L’INPS, inoltre, ha informato che al momento non è disponibile la stampa del Mod. O bis M; il servizio sarà attivo a decorrere dal prossimo mese di Luglio 2019.
Si ricorda che per richiedere la stampa dei documenti di cui sopra è necessario presentarsi allo sportello muniti di idoneo documento di identità in corso di validità e di codice fiscale; in caso di impossibilità a rivolgersi presso lo sportello è possibile delegare altro soggetto previa compilazione di idonea delega il cui modello è allegato alla presente news. Presso lo sportello sarà disponibile la documentazione da compilare per la richiesta del servizio.

ALLEGATI
Presentazione punto cliente INPS
Richiesta servizio