[8/9/2014] – PROGETTO PROFESSIONALITA´ ’IVANO BECCHI’

La Fondazione Banca del Monte di Lombardia opera sul territorio lombardo perseguendo scopi di utilità sociale, sostenendo iniziative in diversi settori: arte, educazione, volontariato, sviluppo locale, sanità, ambiente, ricerca ed altri campi con particolare attenzione alla formazione dei giovani.
Con il PROGETTO PROFESSIONALITA’ “IVANO BECCHI” (edizione 2014/2015) la Fondazione offre un’opportunità di crescita professionale sostenendo in modo totale e gratuito le spese per un massimo di 25 Progetti personalizzati di formazione per i giovani già inseriti nel mondo del lavoro o della ricerca, da svolgere presso imprese, associazioni, istituti universitari o di ricerca, scuole e pubbliche amministrazioni in Italia. La durata massima del Percorso è di sei mesi. Ogni candidato sarà affiancato da un tutor professionalmente competente per tutta la durata del percorso formativo.
I requisiti richiesti sono:
– residenza o luogo di lavoro in Lombardia (da almeno 2 anni),
– attività o esperienza di lavoro,
– età compresa tra i 18-36 anni all’atto della domanda.
In allegato le locandine con le modalità di presentazione delle domande che dovranno pervenire entro il 14 Novembre 2014.

ALLEGATI
Locandina.jpg
Bando 2014.pdf
CS019 A – Rilancio Bando.doc
CS019 B – Rilancio Bando.doc