[28/2/2014] – #GIOVANI-IN-PROGRESS

“#GIOVANI-IN-PROGRESS” è il Bando di concorso di idee per la realizzazione di progetti innovativi promosso e coordinato dall’Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla persona nell’Ambito del Piano di Lavoro Territoriale in materia di Politiche Giovanili di concerto con i sette comuni dell’Ambito Sociale Valle Olona. Ha lo scopo di promuovere la partecipazione e il protagonismo dei giovani, finalizzato ad affermare, a diffondere e a consolidare la cultura della cittadinanza e lo sviluppo di comunità.
Il Bando è rivolto ad associazioni, gruppi e giovani residenti nei sette comuni dell’Ambito Sociale Valle Olona (Castellanza, Olgiate Olona, Marnate, Solbiate Olona, Gorla Minore, Gorla Maggiore, Fagnano Olona) che, alla data di scadenza del bando, abbiano un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. E’ ammessa la partecipazione di giovani non residenti in uno dei Comuni sopra menzionati purché membri di associazioni o gruppi presenti sul territorio dell’Ambito Sociale Valle Olona.
Sarà possibile presentare i progetti all’Azienda compilando la domanda di partecipazione scaricabile dal sito dell’Azienda Speciale Consortile Medio Olona entro le ore 12.00 del 07 Aprile 2014.
E’ possibile consultare il Bando e scaricare il modulo di domanda dal seguente link http://www.aziendaspecialemedioolona.it/?channel=pagine&mode=view&idmenu=3&id=11